Qualità

sa8000

La qualità dei prodotti e dei servizi, la loro continua rispondenza a capitolati, norme e specifiche tecniche sono oggi esigenze strategiche essenziali per l’affermazione dell’immagine aziendale e per la conquista e il mantenimento di maggiori quote di mercato. Un’Organizzazione certificata è più efficiente, snella e sempre pronta ad affrontare con serenità e prontezza i cambiamenti dei mercati.

Un Sistema di Gestione della Qualità (SGQ) certificato dimostra l’impegno dell’Organizzazione verso la qualità, il miglioramento continuo, la motivazione e il coinvolgimento degli stakeholders (personale, clienti, partner e fornitori).
La Norma ISO 9001 definisce i requisiti per un Sistema di Gestione per la Qualità (SGQ) e fornisce una metodologia armonizzata, sostenendo e migliorando le prestazioni aziendali. Un certificato di registrazione emesso da Certification International-DeA Italy informa i vostri clienti, fornitori e concorrenti che avete scelto un riconoscimento internazionale per l’impegno della vostra Organizzazione verso la Qualità.

Certification International-DeA Italy ha sviluppato negli anni competenze specifiche nel settore delle costruzioni ed è tra gli organismi esteri riconosciuti da Accredia per il rilascio dei certificazioni di conformità alla norma ISO 9001 (ai sensi del Regolamento tecnico SINCERT RT-05) da utilizzare nell’ambito del sistema di qualificazione delle imprese di costruzione (settore EA 28), ai sensi della Determinazione N.11/2003 del 14 maggio 2003 dell’Autorità per la Vigilanza sui Lavori Pubblici.

Un certificato UNI EN ISO 9001:2008 rilasciato da Certification International-DeA Italy è garanzia del livello organizzativo dell’azienda, è riconosciuto a livello internazionale, è riconosciuto per tutti i casi in cui la legislazione nazionale ne prevede l’obbligatorietà (es. attestazione SOA, iscrizioni al STC-CSLP, Consip, ecc…).

Richiedi un preventivo