Qualità

sa8000

La qualità dei prodotti e dei servizi, la loro continua rispondenza a capitolati, norme e specifiche tecniche sono oggi esigenze strategiche essenziali per l’affermazione dell’immagine aziendale e per la conquista e il mantenimento di maggiori quote di mercato. Un’Organizzazione certificata è più efficiente, snella e sempre pronta ad affrontare con serenità e prontezza i cambiamenti dei mercati.

Un Sistema di Gestione della Qualità (SGQ) certificato dimostra l’impegno dell’Organizzazione verso la qualità, il miglioramento continuo, la motivazione e il coinvolgimento degli stakeholders (personale, clienti, partner e fornitori).
La Norma ISO 9001 definisce i requisiti per un Sistema di Gestione per la Qualità (SGQ) e fornisce una metodologia armonizzata, sostenendo e migliorando le prestazioni aziendali. Un certificato di registrazione emesso da Certification International-DeA Italy informa i vostri clienti, fornitori e concorrenti che avete scelto uneccellenza internazionale per l’impegno della vostra Organizzazione verso la Qualità.

 

Richiedi un preventivo